< Torna a tutte le news

Amaro Nonino in ‘Now trending’ of Bon Appétit

Bon Appétit, il più famoso mensile enogastronomico Americano con oltre 3.000.0000 di lettori, dedica la sezione ‘Now trending’ del numero di Settembre, all’Amaro Nonino Quintessentia!!!

“I Barman utilizzano sempre più l’amaro come ingrediente chiave per i loro cocktail. Generalmente portate in tavola per servire un digestivo a fine pasto, le bottiglie dalle etichette variopinte …sono passate dal retro degli scaffali al centro della scena. L’amaro viene mixato con qualsiasi tipo immaginabile di liquori per creare una categoria di cocktail completamente nuova – e non potremmo esserne più felici. Se vi siete appena avvicinati all’argomento, Amaro Nonino Quintessentia, (a destra nella foto), con le sue note di arancia amara e noce di cola, è un fine pasto ideale. Ecco quattro dei nostri posti preferiti dove trovare cocktail a base di amaro.” scrive Brad Thomas Parsons, l’esperto di distillati e di amari più rispettato del mondo e autore del libro Bitters.

Ottenuto dall’antica ricetta di Antonio Nonino e l’esperienza nell’arte della distillazione della famiglia Nonino, Amaro Nonino è elegante con straordinario sentore di erbe di montagna e nobilitato da ÙE® Acquavite d’Uva invecchiata in barriques!

Visita questa pagina per scoprire i nostri fantastici Cocktail!