< Torna a tutte le news

Aperitivo Nonino per Claudio Magris all’Ambasciata d’Italia a Berlino

Berlino, 20 marzo 2017: L’Aperitivo Nonino ha aperto a Berlino la rassegna monografica dedicata a Claudio Magris dall’Istituto Italiano di Cultura diretto dal Prof. Luigi Reitani con incontri, approfondimenti e una mostra di Danilo De Marco.

Il brindisi si è tenuto all’Ambasciata d’Italia a Berlino a conclusione del colloquio con Claudio Magris “Tra Utopie e Disincanto” in occasione del 60mo anniversario della firma dei Trattati di Roma, alla presenza dell’Ambasciatore Pietro Benassi e del Prof. Luigi Reitani: Aperitivo Nonino accompagnato da golosità Friulane preparate dallo Chef Romeo Sturma con il Prosciutto San Daniele Bagatto, il formaggio Latteria Malga Montasio, gli strucchi Maria Vittoria, i vini La Tunella e Specogna e Illy Caffè.

Gran finale con le Riserve Nonino invecchiate in barriques e piccole botti.

Nella foto, da sinistra: Francesca Bardelli Nonino, Giannola Nonino, Claudio Magris, il Direttore dell’Istituto Italiano di Cultura a Berlino Prof. Luigi Reitani, l’Ambasciatore Pietro Benassi e Antonella Nonino brindano con Aperitivo Nonino. Foto: Dario J Laganà.