< Torna a tutte le news

Grande successo della Grappa e dei Distillati Nonino al Vinitaly 2013

Il Salone internazionale del Vino e dei Distillati che si è appena concluso a Verona, ha visto un afflusso costante e numeroso presso la stand delle Distillerie Nonino con grande crescita di visitatori sia esteri che nazionali.

Le tante novità sono state molto apprezzate, in particolare ÙE® Nonino Anniversary Riserva Monovitigni® invecchiata oltre 5 anni in barriques e ÙE® Nonino La Riserva“Dei Cent’anni” invecchiata 14 anni in barriques. Affrontiamo l’anno con entusiasmo sperando che sia ricco di soddisfazioni.

Arrivederci a tutti alla prossima edizione del Vinitaly!

 

Nelle foto in alto:

A sinistra – Cristina e Elisabetta Nonino con Antonio Santini con il figlio Alberto del Ristorante “dal Pescatore” , Tre stelle Michelin. La sig. Nadia Santini è appena stata insignita del Premio Veuve Clicquot World’s Best Female Chef 2013, ossia la più brava cuoca del mondo.

A destra – Giannola, Cristina, Antonella e Elisabetta Nonino con Giancarlo Mancino, famoso Barman di Hong Kong e owner del GiancarloBar a Hong Kong.

 

Nelle foto in basso:

A sinistra – Antonella Nonino con Gelasio Gaetani dell’Aquila d’Aragona Lovatelli e Gennaro Iorio, sommelier del Luois XV di Montecarlo, la cantina più grande e ricca del mondo.

Al centro – Giannola, Cristina, Antonella e Elisabetta Nonino con Francesco Cerea del Ristorante Da Vittorio, nuovo 3 Stelle Michelin Italiano, e Licia Granello, famosa giornalista enogastronomica, scrittrice e docente di Antropologia dell’Alimentazione all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli reduce da grandi successi con il “Il gusto delle Donne” (Rizzoli).