< Torna a tutte le news

La Collezione Nonino all’asta benefica per Oxfam Italia

22 Novembre 2012 la Collezione Nonino Cru Monovitigno® Picolit, Vendemmia 1990, battuta a 2.800,00 Euro per Oxfam Italia.

1100 ospiti per «Women’s Circle 2012», il primo evento di raccolta fondi a favore delle donne, aperto dalle straordinarie performance di Annie Lennox ed Elisa, madrine della serata Oxfam Italia, il grande network internazionale che riunisce 17 organizzazioni che si battono per un maggior impegno nella lotta contro la povertà e le ingiustizie.

Gli ospiti della serata hanno brindato con la Grappa Nonino Monovitigno® Chardonnay in barrique e Grappa Nonino Cru Monovitigno® Picolit abbinate al Castagnaccio al rosmarino alla Crema agli agrumi e melograno.

275 mila euro raccolti più i proventi dell’asta dei vini animata dalla giornalista Licia Granello alla quale la Collezione Nonino Cru Monovitigno® Picolit, Vendemmia 1990, è stata battuta a Euro 2.800,00.
I fondi saranno utilizzati per rafforzare l’impegno di Oxfam Italia per le donne nei paesi del Sud del mondo.

Nella foto: Cristina Nonino con Sebastiano Barisoni, Direttore News Radio24.

La Collezione Nonino Cru Monovitigno® Picolit, Vendemmia 1990, è resa ancora più preziosa da Annie Lennox, madrina della serata.