< Torna a tutte le news

Traveller di dicembre invita i suoi lettori a brindare con la Riserva Nonino ÙE® Anniversary

Traveller di dicembre 2012 nell’inserto Globetrotter invita i suoi lettori a brindare per le prossime feste con la Riserva Nonino ÙE® 25th Anniversary, invecchiata 5 anni in barriques.
Traveller è una delle più seguite riviste mensili di viaggi e turismo edita dalla famosa casa editrice Condé Nast. Attraverso un rapido ma accurato giro del globo, inserisce, insieme ai più prestigiosi champagne, la ÙE® NONINO Riserva 5 anni in barriques, unico distillato italiano proposto.

Riserva Nonino ÙE® 25th Anniversary è unica per armonia ed eleganza, contraddicendo la letteratura sull’invecchiamento in legno, che suggerisce di mettere ad invecchiare in barriques distillati neutri, mantiene dopo anni le eleganti caratteristiche fruttate e floreali dei vitigni Ribolla, Moscato e Malvasia ai quali dà corpo la pienezza del vitigno Merlot.
Con sentori fruttati e floreali, vaniglia, mandorla, frutta secca e uva tipici dei grandi vitigni di origine e dell’invecchiamento in piccole botti di legni diversi, Riserva Nonino ÙE® 25th Anniversary è perfetta per concludere il pranzo, condivisa con gli amici, accompagnata ai sigari, indimenticabile se abbinata al foie gras, al cioccolato amaro o ai dolci a base di cioccolata.

Buone feste con i Distillati Nonino!!!