< All news

Cristina Nonino witness at the Master of Management in Food & Beverage of the University Bocconi Milano

Mercoledì 15 Maggio 2013 Cristina Nonino ha portato la propria testimonianza come azienda del Mady in Italy di eccellenza al Master of Management in Food & Beverage dell’ Università Bocconi Milano.

L’ MFB è un programma internazionale dell’Università  Bocconi Milano  in lingua inglese volto alla  formazione di figure manageriali nel settore Food & Beverage e nei settori collegati quali foodservice, hotellerie, ristorazione e retailing.

Il corso  prevede lezioni frontali con esercitazioni, case studies, simulazioni, incontri con rappresentanti di aziende leader e opinion leaders e attività in piccoli gruppi.

Gli incontri con leader internazionali e rappresentanti dell’eccellenze italiane sono parte integrante del programma e la Nonino Distillatori, fin dal 2010, è invitata a portare la propria testimonianza come case history nel settore dei distillati.

Gli studenti del Master provengono quest’anno da Italia, Sud America, Stati Uniti, Russia, Grecia e Libano e hanno partecipato con entusiasmo alla lezione terminata  con una standing ovation a Cristina e brindisi!

 

Nelle foto:

Cristina Nonino in aula  durante la presentazione.

Il brindisi con gli studenti.

Foto di gruppo Cristina Nonino con la felpa Bocconi ricevuta in dono,  il  Prof Vitaliano Fiorillo SDA Assistant Professor SDA Bocconi School of Management Technology and Operations Management Unit e gli straordinari  Studenti del Master in Food & Beverage 2013.