< Torna a tutte le news

Successo per il brindisi Nonino in via Montenapoleone per “La Vendemmia”

In occasione della festa de “La Vendemmia” in via Montenapoleone, che ha coinvolto oltre 60 boutique, ognuna delle quali ha ospitato alcuni dei vini del Comitato “Grandi Cru d’Italia”, Gucci ha voluto festeggiare con le Grappe Nonino in purezza e straordinari cocktail: è stato un successo travolgente e internazionale!
Oltre 1200 ospiti fra cui: Rodolfo De Benedetti con la figlia Neige, Giorgio Forattini, Mario Boselli, Rosellina Archinto, Ana Laura Ribas, Cesare Romiti, Piergiorgio Romiti, Marina Salomon, Umberto Ambrosoli, Principessa Bona Borromeo, Francesco Zonin, Contesa Giovanna Borletti, Davide Rampello, Lella Costa, Marco Lodola, Renato Mannheimer, Pier Leone Marzotto, Cesare e Liliana Rimini, Emanuele Rimini, Arturo Artom, Andrea Illy, Guglielmo Miani Presidente Associazione Via Montenapoleone e Massimo Cirri di Caterpillar hanno voluto brindare con i distillati Nonino in purezza e con i nostri fantastici cocktail, creati da mixologist internazionali, e  abbinati al prosciutto crudo di San Daniele Bagatto, alla sopressa di Lino Lestuzzi, alle creazioni dello Chef Romeo Sturma in un’atmosfera di grande festa e allegria. Una celebrazione delll’eccellenza artigianale del made in Friuli e del Made in Italy amata e apprezzata in tutto in mondo. Tantissimi gli ospiti anche internazionali per un evento che vuole porre l’attenzione su una delle grandi potenzialità del nostro Paese: l’enogastromia legata alla moda e al design.
Le Grappe Nonino sono state gli unici distillati voluti dal presidente dell’Associazione di via Montenapoleone per la Festa de  “La Vendemmia”.

Gucci, La Vendemmia, Montenapoleone, cocktail, Grandi Cru,