Giannola Nonino è Premio Amira Progress 2025
“L’entusiasmo è il motore del successo. E Giannola continua a dimostrarlo, ogni giorno.”
Siamo emozionate e orgogliose di condividere con voi un nuovo riconoscimento alla nostra mamma: Giannola Nonino, ha ricevuto il Premio AMIRA Progress 2025, assegnato a personalità che, con cultura, ingegno e passione, contribuiscono a migliorare la vita delle persone e a valorizzare l’Italia dell’eccellenza.
Questo premio — nato per celebrare chi mette il proprio talento al servizio del bene comune — ha visto tra i premiati figure straordinarie del mondo della cultura, della ricerca, della gastronomia e dell’imprenditoria.
Vedere Giannola tra loro è per noi motivo di immenso orgoglio, perché rappresenta non solo la nostra famiglia, ma la storia di una vita dedicata al lavoro, all’innovazione e all’amore per la grappa e per le persone.
Durante la cerimonia, al Centro Congressi Partenope dell’Università Federico II di Napoli, l’energia di mamma — quella stessa energia che ogni giorno ci ispira — ha incantato tutti.
Il riconoscimento ricevuto, una piccola lampada simbolo di unione e luce, rappresenta perfettamente il suo modo di essere: accendere entusiasmo e speranza ovunque vada.
Grazie ad A.M.I.R.A. Napoli e al suo Presidente Valerio Beltrami, al Fiduciario Dario Duro, e a tutta la giuria per questo premio che celebra i valori in cui crediamo da sempre: passione, accoglienza, cultura, lavoro e amore per l’Italia.