< Torna a tutte le news

Augurandovi Buona Pasqua Vi invitiamo a brindare con ÙE® NONINO Monovitigni® Uvabianca®. Fresca, fragrante, cristallina e leggermente aromatica è perfetta con i dolci Pasquali, sul gelato o per arricchire le creme. Straordinaria sulla macedonia di frutta fresca. ÙE® NONINO Monovitigni® Uvabianca® è una selezione di uve bianche Moscato, Malvasia e Ribolla raccolte fresche a giusta maturazione, distillate con metodo artigianale in alambicco discontinuo a vapore per mantenere intatti i profumi e i sapori dei vitigni d’origine. Vi consigliamo di servirLa fresca a circa 12 gradi o in bicchiere ghiacciato.

Crate&Barrel, la famosa catena Americana di arredamento e accessori per la casa con più di 170 stores, presente anche in Canada, negli Emirati Arabi Uniti e a Singapore, e headquarters in Northbrook, Illinois, invita a brindare con gli amici nella notte degli Oscar con  l’Amaro Nonino Quintessentia®.

Winner&Is
Mentre le stelle appaiono nella più importante notte dei premi di Hollywood, questi amici fin dai tempi del college si riuniscono per il loro party sul tappeto rosso. E il vincitore è …
Guardate l’intera storia su: crateandbarrel.com/WinnerAndIs