< Torna a tutte le news

Grande festa a Palermo con la Grappa Nonino, fresca e in fantastici cocktail, per la mostra “Identità Artefatte” di Dario Ballantini

Distillati Nonino sono stati i protagonisti all’inaugurazione della mostra “Identità Artefatte” di Dario Ballantini organizzata da Arteveneti di Stefania Morici, tenutasi martedì 23 aprile nella straordinaria cornice di Palazzo Sant’Elia a Palermo.

Arte, Cultura, Gioia celebrate con Grappe, ÙE® Acquaviti d’Uva Monovitigno ed Amaro Nonino proposti in purezza ed in fantastici cocktails realizzati dal bartender internazionale Davide Girardi abbinati a prelibatezze create per l’occasione dallo chef  Natale Giunta e da Fiasconaro.

Il  cocktails “Sicily”  con Grappa Nonino Cru Monovitigno® Fragolino, arancia e limone ed il  cocktail “Summertime” con Amaro Nonino Quintessentia®,Grappa Nonino Monovitigno® Moscato, fresche fragole e limone sono stati i più apprezzati accanto a “il mojito friulano Nonino Frozen “ realizzato con  l’ Amaro Nonino Quintessentia®.

Oltre trecento ospiti, numerose personalità e volti noti del mondo della cultura e dello spettacolo sono intervenuti alla serata che è stata allietata dalla splendida musica di Giuseppe Milici Quartet.
La mostra aperta fino al 31 Maggio celebra Dario Ballantini, noto al grande pubblico come attore, nella Sua veste di artista d’arte contemporanea di fama internazionale.

Sopra, da sinistra:

Foto 1 – Da sinistra: Dario Ballantini con Massimo Licino, curatore della Mostra “Identità Artefatte”, e Stefania Petyx, inviata di Striscia La Notizia.

Foto 2 – Cristina e Antonella Nonino con Anna Chines Olivieri, AIDDA – Delegata Provinciale di Palermo.

Foto 3 – Dott. Roberto La Monaca, Cristina Nonino, Stefania Morici, Sergio Abbate (stilista di Volubilis Design & Fashion), Antonella Nonino.

Sotto, da sinistra:

Foto 1 – Antonella e Cristina Nonino con Stefania Morici e la signora Anna Polizzi.

Foto 2 – Antonella Nonino, Pippo Anastasi del Centrale Hotel Palace di Palermo, Cristina Nonino e Carlo Hassan, Presidente AMIRA Sicilia.

Foto 3 – Cristina Nonino, Arch. Agostino Danilo Reale, Dario Ballantini, Stefania Morici, Giuseppe Milici (armonicista e compositore di fama internazionale), Antonella Nonino.