< Torna a tutte le news

La Grappa Nonino a HOST, il salone dedicato all’ospitalità professionale

La Grappa Nonino è stata coprotagonista in occasione di 2 eventi a Host, il salone biennale dedicato all’ospitalità professionale che si è svolto a Milano dal 18 al 22 Ottobre.

Cristina Nonino e l’architetto Luca Cendali hanno raccontato un nuovo modo di comunicare attraverso i valori dell’ospitalità e della condivisione, illustrando la realizzazione del Borgo Nonino: il centro voluto dalla Famiglia Nonino a completamento delle Distillerie, per diventare il luogo d’incontro dove approfondire e condividere gli importanti temi della Distillazione artigianale, dell’innovazione e del rispetto per il cliente.

Il dibattito organizzato da IDEA, Associazione Italiana Exhibition Designers, ha segnato l’apertura degli appuntamenti della prima edizione di Nesting Smart Ideas in Hospitality, tre giorni di incontri per fornire stimoli e riflessioni sulle nuove frontiere dell’accoglienza, della ristorazione e del benessere attraverso il connubio cibo, arte, design.

Grappa, UE® Monovitigno® ed Amaro Nonino inoltre sono stati scelti dalla Federazione Italiana Pasticceria, Gelateria e Cioccolateria per essere proposti durante i laboratori dei migliori Pasticceri e Cioccolatai Italiani come abbinamenti ideali alle loro straordinarie creazioni, alcuni esempi? Gelato alla Grappa Prosecco bianco, Cioccolato abbinato alla Grappa Nonino Riserva AnticaCuvèe®.

La scenografia è stata resa spettacolare dalle ricercate ed eccellenti creazioni dei migliori Maestri Pasticceri e cioccolatai e dalla scultura di ghiaccio opera dell’artista Amelio Mazzella. Cosa racchiudeva?

La Grappa Nonino Riserva AnticaCuvèe®, naturalmente!!!

 

Nella foto di gruppo, da sinistra:

Alessandro Colombo, Luisa Pandolfi, Karim Azzabi, Cristina Nonino, Luca Cendali e Mario Mastropietro.