< Torna a tutte le news

Barawards 2017

Grappa Nonino ai Barawards 2017 Premio Nonino Bartender dell’Anno.
In collaborazione con Bargiornale si è svolto lo scorso lunedì 11 dicembre, dove oltre 300 bartender, giornalisti e ristoratori provenienti da tutta Italia, hanno partecipato alla serata.
Mattia Pastori del Bulk di Milano è Premio Nonino Barawards 2017 – Bartender dell’anno. Alex Frezza de L’Antiquario di Napoli al secondo posto e Riccardo Marinelli del The Jerry Thomas Project di Roma al terzo. Complimenti anche a Daniele Dalla Pola del Nu Lounge di Bologna, Mirko Turconi del Lounge 35 di Torino, Cinzia Ferro dell’Estremadura Café di Verbania, Salvatore Scamardella del Club Decò di Milano, Yuri Gelmini del Surfer’s Den di Milano, Nicolò Cavaliere all’Iter di Milano e a Luca Marcellin del Drinc. di Milano.

Grande successo per Amaro Nonino Quintessentia®, straordinario e versatile protagonista della serata: dall’aperitivo all’abbinamento con il cioccolato e nel nuovo straordinario Cocktail Milano-Nonino, creato da Daniele Dalla Pola, mixologist di fama mondiale che ha vinto il Premio Martini Barteam dell’anno, con il Nu Lounge Bar di Bologna.